senza fissa dimora

Cibo ai senzatetto: il gesto di solidarietà di un salumiere napoletano

Il gesto di solidarietà che arriva da un salumiere partenopeo che non si è lasciato fermare dal freddo portando cibo ai senzatetto

In una fredda giornata d’inverno il gesto che scalda il cuore arriva da Napoli, più precisamente dal quartiere Fuorigrotta dove Ciro Rossi, titolare della salumeria ‘La fonte dei salumi‘, ha deciso di preparare del cibo ai senzatetto. Un atto di solidarietà quello del salumiere partenopeo che ha fatto in breve tempo il giro del web commuovendo i cittadini del capoluogo campano, e non solo.

https://www.facebook.com/ciro.bernardino.7/posts/409505219489649

Cibo per i senzatetto: “Questa sera mi sono sentito di fare questo”

Ed eccole le immagini che hanno emozionato il mondo del web attraverso la loro semplicità. Immagini riportate dallo stesso Ciro Rossi sul suo profilo Facebook ufficiale.Questa sera mi sono sentito di fare questo gesto per le persone senza tetto insieme a me hanno partecipato Fabio Arena e Ciro Palumbo“. Queste le parole del commerciante che ha sfidato il freddo che in questi giorni sta avvolgendo la città di Napoli, per regalare un sorriso, un po’ di calore, un pasto caldo appena sfornato.

Tanti i commenti arrivati dopo le parole del salumiere che hanno accompagnato il post pubblicato su Facebook. Ringraziamenti per un uomo che, con un semplice gesto, ha regalato un momento di dolcezza e calore sotto una Napoli che questa mattina si è risvegliata coperta di bianco.

Pubblicato da Ciro Rossi su Martedì 27 febbraio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *