Christopher Lloyd in Costiera Amalfitana

Christopher Lloyd, l’indimenticabile Doc di “Ritorno al futuro” torna in Italia e, questa volta, in Costiera Amalfitana. I fan alla ricerca di un selfie

Christopher Lloyd, l’indimenticabile Doc di “Ritorno al futuro” torna in Italia e, questa volta, in Costiera Amalfitana. A tre anni di distanza dalla sua visita a Ravello, l’attore è pronto a far impazzire i fan alla ricerca di un selfie accanto a Doc, per un ritorno al passato. L’attore, che sarà ospite all’edizione 2017 della StarCon, la convention di fantascienza, giochi, fumetti e altro ancora organizzata dal 25 al 28 maggio a Chianciano Terme, ha postato sul suo profilo Instagram una splendida immagine che, in pochi secondi, ha fatto letteralmente il giro del web.

https://www.instagram.com/p/BUcrRqcDqDk/?taken-by=mrchristopherlloyd&hl=it

 

Christopher Lloyd ad Amalfi, fan: “Bentornato in Italia Doc”

Christopher Lloys, che soggiorna all’hotel Santa Caterina, è quindi tornato in Italia, ad Amalfi, pronto ad innamorarsi ancora delle bellezze della nostra terra. L’attore, noto soprattutto per ver prestato il suo volto a Doc nella trilogia di “Ritorno al futuro”, deve la sua notorietà anche al ruolo di zio Fester nella trasposizione cinematografica de “La famiglia Addams”. Ma i fan di Christopher Lloyd non avranno sicuramente dimenticato l’interpretazione di Klingon Kruge in Star Trek III e del giudice Morton in Chi ha incastrato Roger Rabbit.

Christopher Lloyd, è tornato in Italia e i fan dell’attore gli hanno dato il bentornato con numerosi commenti proprio sotto l’immagine postata sul suo profilo Instagram, nella speranza di una risposta o di un selfie accanto all’unico e indimenticabile Doc Brown.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *