Christian De Sica racconta il suo amore per Napoli e ricorda papà Vittorio

Christian De Sica racconta il suo amore per Napoli e ricorda papà Vittorio

Christian De Sica, in un’intervista a Repubblica, racconta il suo amore per Napoli e ricorda papà Vittorio: “Napoli per me significa mio padre”

Intervistato da Repubblica, in merito alla presentazione del nuovo film “Vacanza ai Caraibi“, Christian De Sica racconta Napoli, il suo amore e il suo rapporto con questa città, la prima volta che è arrivato insieme a suo padre Vittorio che stava girando “L’oro di Napoli“. “Napoli per me significa mio padre“.

 

Christian De Sica: “Ogni volta che vengo qui mi torna in mente mio padre”

Christian De Sica continua il suo racconto il suo rapporto con l’ultimo incontro con Luca De Filippo in un ristorante di via Santa Brigida. L’attore vive, al momento, in una casa a Posilipo. E’ a Napoli ormai da alcune settimane poiché, con Alessandro Siani, è in scena al Teatro Augusteo con “Il principe abusivo“. “Ogni volta che vengo qui mi torna in mente e nel cuore mio padre. La prima volta che sono venuto in città avevo 8 anni e papà stava girando “L’oro di Napoli”. Amo questa città. Allora c’era più ottimismo, oggi c’è molto meno entusiasmo“.