Chocolate Days, dal 19 al 22 marzo presso il lungomare di Salerno

Chocolate Days, dal 19 al 22 marzo presso il lungomare di Salerno

Al via a Salerno la prima edizione del Chocolate Days, dal 19 al 22 marzo 2015 oltre trenta stand saranno presenti sul lungomare di Salerno.

Dal 19 al 22 marzo 2015, presso il lungomare di Salerno, al via la prima edizione del “Chocolate Days“, evento organizzato dal CLAAI Salerno in collaborazione con il Comune e Tanagro Legno Idea. Non sarà la solita manifestazione organizzata con lo scopo unico di vendere prodotti al pubblico, bensì saranno creati anche dei veri e propri dibattiti per far conoscere a coloro, che affolleranno gli oltre 30 stand presenti, tutti i segreti dell’alimento più amato dai più piccoli ma anche dai più grandi.

Chocolate Days: il cioccolato e le sue proprietà benefiche

Nel fitto programma saranno infatti organizzati dibattiti per far conoscere al pubblico le sue proprietà benefiche, il Chocolate Days sarà infatti un “evento mirato a far conoscere le particolarità di un prodotto che non solo incontra da sempre il gradimento di grandi e piccoli, ma che se prodotto con criteri di qualità ha anche proprietà benefiche” – spiega il presidente CLAAI Gianfranco Ferrigno. Il cioccolato è infatti un antiossidante, fa bene all’umore e contrasta l’ipertensione.

Gli orari dei quattro giorni saranno dalle 10 del mattino alle 22 di sera e l’ingresso ovviamente sarà gratuito. L’appuntamento è dunque per il 19 marzo presso Lungomare di Salerno (Nei pressi di Palazzo Sant’Agostino, Piazza Cavour). Buon cioccolato a tutti.