giovedì, Aprile 18, 2024
HomeArticoliChocoland 2013 alla Stazione Marittima. Napoli è la terra dei golosi

Chocoland 2013 alla Stazione Marittima. Napoli è la terra dei golosi

di Redazione

Napoli – Apre oggi i battenti e si concluderà il 10 novembre la fiera del cioccolato alla Galleria del Mare di Napoli. Bianco, fondente, al latte, con le nocciole “Chocoland, la terra dei golosi” ne ha per tutti i gusti e i palati per questa edizione 2013 alla Stazione Marittima. Più di 25 stand per la partecipazione di note aziende produttrici – tra le quali figurano anche due leader campani del settore, Gay Odin e Gallucci Faibano – grandi marche nazionali, artigiani creativi che realizzeranno sculture in cioccolato dalle forme più disparate.

Non mancheranno le attività a tema dedicate ai più piccoli, le degustazioni di vino e cioccolato e i corsi di cioccolateria aperti al pubblico per imparare l’arte del cioccolato direttamente dai maestri del settore: dai cioccolatini “brutti ma buoni” con cioccolato e mandorle la cui preparazione sarà spiegata dai maestri dell’Antica Cioccolateria Monaco agli originali cioccolatini ripieni di grappa da frutto con chicco d’uva di Gallucci Faibano.

L’ingresso a Chocolandia e alle attività correlate è completamente gratuito, anche i corsi vedranno alternarsi ogni giorno gruppi da 5 persone cui verrà dato lo spazio necessario per vivere una dolce e innovativa esperienza nel mondo del cioccolato.

5 novembre 2013

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI