Chi siamo

Road Tv è tutto sulla cronaca, politica, attualità, calcio e sport, candid camera, reportage, avvenimenti ed eventi della città di Napoli con focus in Italia e nel mondo.

Visita il nostro canale Youtube e guarda i nostri video

Road tv italia la web tv ha fatto strada

Road tv è la prima webtv ad avere una redazione fissa on the road, uno dei nostri claim è road tv clicca e vai in onda

Road Tv è la prima web tv napoletana. Road Tv Italia è presente sull’intero territorio napoletano e fornisce notizie su tutto quanto accade a Napoli ed in provincia.

Segnalaci disservizi, notizie ed eventi saremo da te in 48 ore e pubblicheremo un servizio, un articolo o un video dove evidenzieremo la news. Inviaci una mail a segnalazioni@roadtvitalia.it 

Il Network di Road tv

Per seguire il Napoli Calcio vai su Napoli10.

Se vuoi informazioni sul mondo universitario vai su Federico Tv.

Segui i nostri progetti Humans of Naples (about) e l’Associazione giovanile Postcards from Naples (con il patrocinio del Comune di Napoli e del Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani)

Il progetto Road Tv Italia

Noi crediamo che la nostra idea sia innovativa, anzi, rivoluzionaria: una tv fatta, per strada, in diretta, tra la gente e, quando possibile, dalla gente, senza trucchi e senza lavoro preparatorio. Questo tipo d’informazione sul web offre tante possibilità agli utenti e per la divulgazione delle notizie.

La strada è la nostra fonte, la strada è, soprattutto, la nostra location.
Noi crediamo in una webtv intesa come vero e proprio palinsesto di una tv itinerante, partecipata e in diretta dalla strada. La filosofia di Road Tv è di produrre informazione il più possibile partecipata e user generated content.
Nei servizi di informazione di roadtvitalia che realizziamo, vengono aboliti i concetti di studio e di redazione come luoghi fisici separati e, purtroppo, inaccessibili.
Road Tv risponde a due principi fondamentali ispiratori:
•   il principio della verità
•   il principio del servizio
La denuncia civile e sociale, l’apertura dei microfoni al pubblico ed ai giovani talenti, non sono più degli optional o il contenuto di trasmissioni sperimentali, ma l’essenza stessa di un vero e proprio palinsesto nel palinsesto.

Contattaci su redazione@roadtvitalia.it 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *