Paolo Gramaglia

Lo chef Paolo Gramaglia presente alla kermesse Malazè a Pozzuoli

Il Malazè si presenta con un lungo programma di eventi. La grande novità di quest’anno è la partecipazione dello chef stellato Paolo Gramaglia

Paolo Gramaglia sarà protagonista nella kermesse Malazè, venerdì 5 settembre.

Il Malazè si presenta con un lungo programma di eventi. La grande novità di quest’anno è la partecipazione dello chef stellato Paolo Gramaglia. Una partenza stellata per Malazè che quest’anno si terrà al Tempio di Serapide di Pozzuoli dove lo chef del ristorante President di Pompei sarà il cicerone della manifestazione, in qualità di esperto di gastronomia, sapori e tradizioni culinarie dell’antichità.

Paolo Gramaglia e la tradizione culinaria

Dal pane al vino, dal garum all’olio, lo chef Gramaglia condividerà le proprie competenze con studi decennali sull’argomento e che lo hanno visto protagonista nell’ultimo biennio con la Soprintendenza archeologica di Pompei impegnato tra varie mostre, convegni e momenti degustativi. Non mancheranno, infine, i momenti di spettacolo, legati alla presenza di musicisti e attori in costume che riporteranno in scena i momenti di intrattenimento legati alla cultura e alla convivialità di epoca romana. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.