Champions League, Barcellona-Napoli sarà visibile in chiaro su Canale 5

I tifosi azzurri potranno vedere il match di Champions del Camp Nou in chiaro sulle reti Mediaset.

Barcellona-Napoli | Dopo la pausa forzata, la Champions League torna su Mediaset. In esclusiva, in chiaro, Canale 5 trasmette le due gare di ritorno degli ottavi di finale che vedono impegnate le squadre italiane: si parte venerdì 7 agosto, con “Juventus-Lione”, per continuare sabato 8 con “Barcellona-Napoli” dal Camp Nou.

Per l`occasione, Mediaset scende in campo con una programmazione dedicata: Venerdì 7 agosto, dalle ore 21.00, su Canale 5: “Juventus – Lione”, in diretta e in esclusiva in chiaro, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena; a seguire, sempre su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.

Sabato 8 agosto, dalle ore 21.00, su Canale 5: “Barcellona – Napoli”, in diretta e in esclusiva in chiaro, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena; a seguire, sempre su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin. All’interno, sintesi di “Bayern Monaco – Chelsea” e analisi degli ottavi di finale del giorno precedente.

Domenica 9 agosto, in seconda serata, sul canale 20: highlights dei quattro match del ritorno degli ottavi di finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *