dolce & gabbana

Centro Storico di Napoli: modelli Dolce & Gabbana ballano tra le vie della città

Modelli Dolce & Gabbana ballano tra le vie del Centro Storico di Napoli. Con loro una signora scherza e gioca con i modelli, fingendosi cantante.

I modelli di Dolce & Gabbana in questi giorni hanno attirato non poco l’attenzione dei cittadini partenopei, sfilando fra le strade del Centro Storico, scelte per una nuova campagna pubblicitaria. A luglio qui la maison festeggerà inoltre i suoi 30 anni di vita.

Nel frattempo Napoli continua a sorprendere staff e modelli di Dolce & Gabbana. Sul profilo Facebook ufficiale D&G si legge: “Napoli è vera. Ammettiamolo: Napoli ha una reputazione. Avrà un cuore un’immenso – reso immortale da Sophia Loren nel film neorealistico di De sica Ieri, oggi e domani – ma ha anche tante rughe sulla faccia. Eppure nel corso di questi due giorni no-stop di shooting, le persone di Napoli ci hanno mostrato solo i loro cuori: sono persone sorridenti, felici di fare le comparse, di scattare selfie con noi, e entusiasti di essere qui in nostra compagnia e dei modelli. Sapete cosa mi ha detto una signora? ‘Grazie per essere venuti a Napoli’. L’accoglienza che abbiamo ricevuto è stata stupenda”.

E ancora, “Napoli, c’è sempre qualcosa di inaspettato che accadrà”…