Centro commerciale Campania Raphael Gualazzi

Centro Commerciale Campania, Raphael Gualazzi in concerto

Centro Commerciale Campania, Raphael Gualazzi in concerto

Centro Commerciale Campania, Raphael Gualazzi in concerto

Gli amanti del jazz e della musica di qualità hanno di che rallegrarsi: per tutto il mese di luglio al Centro Commerciale Campania si terrà l’evento: “Luglio in jazz” con una serie di concerti di grandi artisti italiani e internazionali, nella bellissima location all’interno del Centro Commerciale più grande della regione.

Venerdì sera c’è stata un’anteprima di altissimo livello con l’esibizione di Raphael Gualazzi e della sua band di musicisti di varie nazionalità. Raphael ha portato al Campania una tappa del suo tour: “Jazz me up Summer Tour 2015” con il suo inimitabile sound internazionale, che si muove in scioltezza tra grandi classici e standard jazz.

L’evento ha attirato tantissimi appassionati di jazz, che si sono goduti una esibizione importante, da parte di artisti che non si risparmiano mai e che hanno regalato al pubblico performance altissime ed emozioni uniche.

Nel nostro servizio abbiamo preferito lasciare spazio alle immagini e ai suoni di alcuni momenti del concerto, senza commenti e senza interviste. Ci è sembrato il modo migliore e anche più discreto per raccontare e cercare di trasmettere le emozioni vissute dal vivo da chi ha potuto prendervi parte.

Raphael ha terminato da poco le registrazioni di un nuovo progetto discografico a Parigi e nel corso di questo tour, partito il 9 maggio scorso, sta presentando in esclusiva un nuovo repertorio live.

Luglio in Jazz 2015 al Centro Commerciale Campania

Il 1 luglio si parte con l’esibizione di Al Jarreau, ma gli appuntamenti per gli appassionati di jazz e per chi vuole avvicinarsi a questo affascinante genere musicale saranno sei e si protrarranno per tutto il mese. Il calendario è disponibile sul sito e sulla pagina facebook del Centro commerciale. La rassegna jazz si inserisce in un piano più ampio di iniziative del Campania, pensate per accontentare le esigenze di tutti i tipi di clientela, anche quella più sofisticata.

 

.