Centro Commerciale Auchan Napoli

Centro Commerciale Auchan Napoli: un settembre tutto da vivere, ricco di eventi

Tanti eventi per tutta la famiglia: giochi, sport, musica e danza. Questo è quello che vi aspetta per questo mese di settembre al Centro Commerciale Auchan.

È arrivato settembre: le ferie sono finite, si ritorna al lavoro e stanno per riaprire le scuole. E anche per questo mese il Centro Commerciale Auchan Napoli – in via Argine – ha organizzato una serie di eventi dedicati a tutta la famiglia.

Centro Commerciale Auchan Napoli – Programma

Sabato 10 e domenica 11 settembre il Centro ospiterà il Yu Gi Oh Academy Live Tour: l’appuntamento che vede riunirsi, in diverse zone d’Italia, tutti gli appassionati di questo divertente gioco di carte che trae spunto dall’omonimo manga giapponese. Durante le due giornate tutti gli appassionati potranno iscriversi e prendere parte ai tornei, dalle 10.30 alle 19.30.

Sabato 17 e domenica 18 settembre un evento imperdibile per tutti gli appassionati di sport con “Badminton, me piace assaje!”. Dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 20, nella piazzetta al piano terra del Centro, dimostrazioni e prove gratuite dello storico sport di racchetta organizzato dall’Associazione Sportiva Annapoli Badminton.

Altro weekend imperdibile quello del 24 e 25 settembre

Sabato 24, dalle 17.30, la band “I Desideri” animerà la Galleria con il suo sound unico. Il gruppo si esibirà nella piazza Ammore e Sapore (al primo piano) e si renderà disponibile a incontrare i fan, fare foto e firmare autografi. Le sorprese non finiscono qui: I Desideri regaleranno ai visitatori anche un’esibizione live esplosiva, durante la quale verranno riproposti i loro brani più celebri. Durante la manifestazione saranno presenti le telecamere di We Can Dance con Dino Piacenti e sarà possibile ritirare gratuitamente la rivista “La Voce di Napoli”.

Domenica 25, il Centro Commerciale sarà invaso dalla carica esplosiva della danza: a partire dalle ore 18.30 esibizioni di balli caraibici, zumba, danza del ventre, break dance e balli di gruppo, in collaborazione con la scuola Dance Academy & Fitness.

Un mese di settembre carico di eventi e divertimento, per regalare ai propri visitatori momenti unici. Senza dimenticare lo shopping: con i suoi 80 negozi, importanti marchi di abbigliamento è il punto di riferimento per lo shopping della città.