Centro Commerciale Auchan: Gigi d'Alessio presenta "Malaterra", suo ultimo album

Centro Commerciale Auchan: Gigi d’Alessio presenta “Malaterra”, suo ultimo album

Sabato 28 novembre Gigi d’Alessio sarà ospite del Centro Commerciale Auchan. Il cantante napoletano presenterà il suo ultimo album “Malaterra”

Sabato 28 novembre alle ore 17.30 Gigi d’Alessio sarà ospite del Centro Commerciale Auchan Napoli, in via Argine 380. Il cantante napoletano amato da tutta Italia presenterà il suo ultimo album “Malaterra”, un omaggio alla città Partenopea e alla sua tradizione.

Malaterra, oltre a contenere cinque brani inediti, include le canzoni napoletane che hanno reso grande la città agli occhi del mondo, tra le quali ‘O Sarracino, O’ Surdato ‘Nnamurato, Torna a Surriento, Io mammata e tu. Il cd è arricchito da importanti collaborazioni: hanno duettato insieme a D’Alessio artisti come Gianni Morandi, Briga, Bianca Atzei, Anna Tatangelo ed è presente anche un duetto virtuale con Renato Carosone.

Centro Commerciale Auchan: firmacopie riservato solo per i possessori del cd “Malaterra”

Malaterra sarà accompagnato da un tour mondiale che toccherà importanti città come Shanghai, Hong Kong, Sidney, San Paolo, Dubai, San Francesco, Los Angeles.

Tra le diverse tappe, il 28 novembre Gigi D’Alessio sarà al Centro Commerciale Auchan Napoli per firmare le copie del suo ultimo lavoro e incontrare i fan. Il firma copie è riservato solo ai possessori del cd “Malaterra”, acquistabile anche nel negozio Euronics presente all’interno del Centro.