de laurentiis

Cena di fine anno, De Laurentiis: “Lotteremo per lo scudetto, Sarri scelta giusta”. Il tecnico: “Spero di ripagare la stima”

Nello splendido scenario di Villa D’Angelo, il Calcio Napoli, con il presidente De Laurentiis in testa si è riunito per la consueta cena di fine stagione

Nello splendido scenario di Villa D’Angelo, con la suggestiva cornice del Golfo, il Calcio Napoli si è riunito per la consueta cena di fine stagione. In un clima di grande distensione, allegria e gioia, Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha salutato la bellissima stagione che ha regalato esaltanti record della storia del Napoli. La serata è stata allietata dalla musica di Guido Lembo, la sua band e il Dj Decibel Bellini.

Durante la cena, il Presidente De Laurentiis ha ringraziato i protagonisti azzurri:

“Vi ringrazio tutti, avete regalato un’annata straordinaria a noi ed ai nostri fantastici tifosi. Avete dimostrato che qualunque record, voi siete in grado di batterlo”. “Sono convinto che proseguendo su questa strada, l’anno prossimo si possa lottare per l’obiettivo più importante“.

Parole di stima tra De Laurentiis e Sarri

De Laurentiis ha poi dedicato un pensiero a Maurizio Sarri:

Ti ho scelto io, ti ho voluto io e sono sempre stato convinto che tu sei un grande che va dritto alla meta. La tua forza è la grande umiltà, sono nelle tue mani e dal profondo del mio cuore so di aver fatto la scelta giusta“.

Anche il tecnico ha ringraziato il Presidente e poi si è rivolto alla squadra:

Nella prossima stagione – ha detto Sarri – spero di poter ripagare la stima del Presidente e questo sarà merito vostro”.

Il Presidente, quindi, ha ringraziato il management, lo staff tecnico, lo staff medico e la squadra con una dedica personale a ciascun calciatore.

Al termine della serata, taglio della torta (FOTO FONTE SSC NAPOLI) e brindisi beneaugurale per la prossima stagione.

Fonte: sscnapoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *