Cecilia Rodriguez e Charlotte Caniggia

Cecilia Rodriguez e Charlotte Caniggia: Cecilia è l’argentina più sexy e hot dell’isola dei famosi? (VIDEO)

Cecilia Rodriguez e Charlotte Caniggia: Cecilia è l’argentina più sexy e hot dell’isola dei famosi? Questo il responso dopo l’uscita di Charlotte dall’isola

Cecilia Rodriguez e Charlotte Caniggia: Cecilia è l’argentina più sexy e hot dell’isola dei famosi? Questo il responso dopo l’uscita di Charlotte dall’isola

La giovanissima Cecilia, anno 1990, segue la strada già percorsa dalla sorella Belen, ormai onnipresente su tutti i cartelloni pubblicitari italiani per qualsiasi prodotto. Cecilia è infatti la sorellina di Belen Rodriguez che quotidianamente le fa da supporto sui social dove posta un tweet o un stato dedicato a lei, con il piccolo Santiago.

Cecilia ha cominciato la sua carriera come modella nel suo paese, Buenos Aires, per poi trasferirsi definitivamente a Milano dove ha cominciato a lavorare per alcuni programmi televisivi come I RaccomandatiChiambretti Night e Stiamo tutti bene. For Men la convince a posare completamente nuda per un calendario che va a ruba ed il suo bel fisico l’aiuta a diventare presto famosa.

Altra argentina, nata a Buenos Aires 22 anni fa, Charlotte Caniggia sta già facendo parlare di sé e del suo prorompente fisico mozza fiato. Elemento in comune con Cecilia è una famosa parentela; infatti Charlotte è figlia dell’ex calciatore argentino Paul Caniggia, autore del gol del pareggio con l’Italia in semifinale nel ’90. La prosperosa Charlotte ha destato le attenzioni di tutti gli uomini sull’isola dei naufraghi. Appena tuffata dall’elicottero che l’ha condotta sulla splendida isola dell’Honduras, la giunonica bionda ha fatto subito scalpore per la sua sesta di seno. E subito si sono posati su di lei gli occhi dello “stallone italiano” Rocco Siffredi.

Alessia Marcuzzi l’ha definita la Paris Hilton argentina, evidenziando che Charlotte ha lavorato per la TV in Argentina nello show “Bailando por un sueño”. Dopo la sua uscita dall’isola dei famosi in una ospitata nel programma Tiki Taka la maggiorata Charlotte ha affermato con molta naturalezza “Gli uomini mi trattano bene, regali belli, mi portano a cenare”. Alla domanda se farebbe un calendario, ha risposto: “Nuda? Se mi pagano molto sì”.

Visto il fisico delle due argentine siamo certi che le vedremo ovunque, in tutte le trasmissioni di gossip a parlare della qualsiasi e su tutti i cartelloni pubblicitari per qualsiasi prodotto. Alla fine saranno entrambe vincenti e le protagoniste del gossip in Italia e non solo, con calendario annesso.