Cavani al Napoli roadtvitalia roadtv

Cavani al Napoli per amore. Il Matador avrebbe già fatto le visite mediche

A poco più di 30 ore dalla fine del calciomercato un clamoroso retroscena sembra stare favorendo il ritorno a Napoli di Edinson Cavani

Cavani al Napoli

Poco più di 30 ore per la chiusura del calciomercato e poco più di 30 ore affinché i tifosi del Napoli possano continuare a coltivare il proprio sogno, ovvero quello di rivedere in maglia azzurra Edinson Cavani. Sogno che, però, potrebbe essere più vicino ala realtà di quanto si possa pensare. Una nostra fonte, infatti, avrebbe confermato quanto il Matador avrebbe già effettuato le visite mediche per tornare all’ombra del Vesuvio e si starebbe solo aspettando che il Paris Saint Germain trovi il sostituto del centravanti uruguagio, che dovrebbe rispondere al nome di Karim Benzema.

A Napoli “per amore”

A spingere maggiormente per la chiusura della trattativa lo stesso Cavani che sarebbe orientato a tornare a Napoli anche per amore. Non solo per i colori partenopei, ma anche per sua moglie Soledad e i figli. Infatti i due avrebbero avuto un riavvicinamento e starebbero provando a ricominciare la loro relazione. Il trasferimento a Napoli, per il quale sarebbe disposto anche a una riduzione dell’ingaggio, non farebbe altro che favorire ciò. Contro questa soluzione a giocare è solo il tempo. Poco più di 30 ore basteranno per la chiusura di quello che potrebbe essere un vero colpo di mercato? Cavani al Napoli, un incredibile ritorno!