the-golden-house

Un Carnevale davvero particolare: WOW @ The Golden House

Domenica 15 febbraio alla “The Golden House” di Napoli si esibiranno per la volta gli WOW (42Records).

Il gruppo alle prese con la promozione dell’album AMORE, uscito lo scorso novembre, fin da subito ha riscosso un grande successo. Ascoltandoli sembrerà di tornare indietro nel tempo, si ripercorre la storia della musica italiana dagli anni ’60 ad oggi. Ripescano sì il passato ma ne fanno una storia nuova!

 Se per Carnevale non avete ancora nulla in programma vi consiglio di partecipare al Carneval Party organizzato dai ragazzi di My Favorite Things che per questa domenica cambiano le loro abitudini, lasciano il format di house concert per una mega festa in maschera.

All’ingresso verranno infatti distribuite delle maschere dorate ed una delle stanze della casa verrà lasciata completamente al buio per godere di installazioni video. Dopo il live seguirà la selezione musicale a cura di Lev ed Ozma, per una serata che si preannuncia ricca di divertimento e musica.

Se non ci siete mai stati alla “The Golden House” ve la consiglio vivamente, è un posto incredibile! I ragazzi dell’organizzazione sono super gentili e accoglienti ed una volta entrati resterete realmente a bocca aperta.

Se avete voglia di vivere un’esperienza diversa, di tornare indietro nel tempo segnate questo indirizzo Via Toledo 55, secondo piano.

L’appuntamento è per le ore 21,30 ed il contributo della serata è di 7 euro.

Per avere maggiori informazioni e restare aggiornati sulle serate organizzate da My Favorite Things vi consiglio di seguire la pagina ufficiale The Golden House.

Per un’anteprima della band WOW, cliccate qui.