Carmela Manco nominata Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Presidente di “Figli in Famiglia Onlus” ha ricevuto il diploma della Onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana di Commendatore per il suo impegno civico e sociale.

Presidente di “Figli in Famiglia Onlus” ha ricevuto il diploma della Onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana di Commendatore per il suo impegno civico e sociale

Ieri mattina alla Prefettura di Napoli sono stai premiati, alla presenza del Prefetto Marco Valentini, 48 cittadini dell‘area Metropolitana, che si sono maggiormente distinti per il proprio impegno civile.

Tra i premiati c’è stata anche Carmela Manco, che ha ricevuto il titolo di Commendatore della Repubblica per il suo lavoro svolto con la onlus, di cui è presidente, “Figli in Famiglia”, attiva nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale della città. Grazie al suo lavoro di volontariato, è stato possibile donare ai più piccoli nuove prospettive di vita, rispetto a quelle che quel particolare territorio troppo spesso propone, a causa dell’abbandono da parte dello Stato, che è alla base del proliferare della criminalità organizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *