martedì, Aprile 23, 2024
HomeCostume e SocietàCarmela Manco nominata Commendatore dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Carmela Manco nominata Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Presidente di “Figli in Famiglia Onlus” ha ricevuto il diploma della Onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana di Commendatore per il suo impegno civico e sociale

Ieri mattina alla Prefettura di Napoli sono stai premiati, alla presenza del Prefetto Marco Valentini, 48 cittadini dell‘area Metropolitana, che si sono maggiormente distinti per il proprio impegno civile.

Tra i premiati c’è stata anche Carmela Manco, che ha ricevuto il titolo di Commendatore della Repubblica per il suo lavoro svolto con la onlus, di cui è presidente, “Figli in Famiglia”, attiva nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale della città. Grazie al suo lavoro di volontariato, è stato possibile donare ai più piccoli nuove prospettive di vita, rispetto a quelle che quel particolare territorio troppo spesso propone, a causa dell’abbandono da parte dello Stato, che è alla base del proliferare della criminalità organizzata.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI