Carlo Varelli è il nuovo presidente del Club Nautico della Vela

Carlo Varelli è il nuovo presidente del Club Nautico della Vela

Carlo Varelli è il nuovo presidente del Club Nautico della Vela. Il velista italiano racconta così il suo sogno “Un Club che appartenga ai velisti”

Carlo Varelli è il nuovo presidente del Club Nautico della Vela, Circolo storico della città di Napoli. Il velista, Campione Italiano in classe Orc, ha raccontato il suo sogno “un Club Nautico della Vela che appartenga ai velisti, uno spazio comune dove condividere passione, amicizia e sport. Dobbiamo essere in prima fila per il rilancio della Vela dei giovanissimi e dei giovani“.

Carlo Varelli: “Sogno un Club Nautico della Vela che appartenga ai velisti”

Varelli, quale nuovo presidente, ha parlato di gare rete con gli altri club prendendo parte, con il Circolo del Remo e della Vela Italia ed il Reale Yacht Club Canottieri Savoia, alla realizzazione del Campionato Italiano Classi Olimpiche, che sarà a Napoli dal 17 al 20 settembre. “E’ un evento molto importante – afferma Carlo Varelli il piu’ importante del calendario delle regate nazionali, siamo un Circolo in cui la parola Vela è nel nostro nome, è la nostra identità. Non potevamo mancare“.