Capri

Capri senza acqua per guasto elettrico, come Sorrento e altri comuni della zona

Capri senz’acqua per guasto elettrico, come Sorrento e altri comuni della costriera. I tecnici sono a lavoro per ripristinare al più presto il tutto.

Da questa mattina Capri senza acqua, come Sorrento e i comuni di Anacapri, Castellammare di Stabia, Gragnano, Lettere, Pimonte, Piano di Sorrento, Massa Lubrense, Vico Equense, Sant’Agnello e Meta di Sorrento, sono senz’acqua “a causa di un grave guasto elettrico, che ha provocato il fermo della Centrale Idrica Regionale di Gragnano (via Sepolcri)”. La nota informativa arriva dalla Gori, che al momento purtroppo non sa ancora quali saranno i tempi per ripristinare il tutto.

Capri senza acqua, ma a breve tornerà

Capri senza acqua ma il Comune fa sapere che a breve il “guasto è stato riparato e sono in corso le operazioni di riempimento dei serbatoi principali. A breve dovrebbe essere ripristinata, progressivamente e a zone, l’erogazione alla utenze. Naturalmente si invitano tutti gli utenti ad economizzare l’uso dell’acqua per consentire un più immediato ritorno alla normalità”.