Capri: il 21 settembre, il raduno annuale delle 500

Conto alla rovescia per il raduno annuale “In 500 tra Faraglioni e Grotta Azzurra”

di Redazione

Capri – Turisti ed isolani stanno già facendo il conto alla rovescia: tra pochi giorni l’isola di Capri sarà, infatti, “invasa”, dalle splendide Fiat 500 in occasione del raduno annuale “In 500 tra Faraglioni e Grotta Azzurra”. La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, si terrà sabato 21 settembre.

Per l’occasione sbarcheranno a Capri turisti da tutta Italia e perfino dall’Austria: del resto il  FIAT 500 Club Italia conta circa 25mila iscritti in tutto il mondo e in molti vorranno esserci, per partecipare con la propria auto d’epoca o semplicemente assistere alla sfilata delle Fiat 500 in ricordo dei bei tempi andati.

Organizzata da Giuseppe Croce, Raffaele Staiano e Giovanna Sorrentino in collaborazione con il FIAT 500 Club Italia, la sfilata delle coloratissime 500 partirà da Marina Grande, attraverserà la rotabile di Marina Piccola per raggiungere la Provinciale di Anacapri e la piazzetta della Grotta Azzurra. Il panorama mozzafiato offerto da Capri e le degustazioni di prodotti tipici renderanno certamente indimenticabile anche l’esperienza di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *