Capodanno a Salerno con Rocco Hunt ed Emma

Rocco Hunt ed Emma Marrone faranno di Salerno il loro palcoscenico rispettivamente per l’ultimo dell’anno e per Capodanno. Ad annunciarlo Vincenzo De Luca.

Dopo il grande successo delle “Luci d’artista” a Salerno il primo cittadino di Salerno Vincenzo De Luca vuole replicare e raggiungere nuovamente il boom di presenze turistiche nella sua città con due attraenti concerti, quello dell’ultimo dell’anno 2014 e quello di Capodanno 2015 rispettivamente a cura di Rocco Hunt ed Emma Marrone.

L’ultimo dell’anno di Salerno sarà di Rocco Hunt

La notizia è provenuta nella serata di ieri dalla pagina ufficiale del profilo Facebook del sindaco Vincenzo De Luca e infatti su di essa si può leggere quanto segue: «quest’anno Emma Marrone sarà protagonista del Capodanno in Piazza Amendola a Salerno».

Lo spettacolo musicale dell’ultimo dell’anno avrà inizio alle ore 21,30 con le esibizioni di Rocco Hunt con l’augurio che con l’anno nuovo le nuove generazioni saranno protagoniste; come scrive il sindaco di Salerno «un grande protagonista con le sue canzoni più belle per una notte di musica e allegria. Con noi ci sarà anche Rocco Hunt, perché vogliamo augurarci che il prossimo sia un anno buono».

Il Capodanno salernitano punta sulle nuove generazioni e sulle voci del Mezzogiorno per sperare e immaginare un anno nuovo più radioso di quello passato. Ai brani già conosciuti e vincitori del Festival di San Remo 2014 del cantautore Rocco Hunt vi si aggiungeranno anche degli inediti come il brano Nu juorno buono. Emma Marrone seguirà poi con un’ispirazione vesuviana e avrà dedicata il primo giorno musicale dell’anno salernitano.

La voce di Emma risuonerà a Salerno a Capodanno