Capodanno all’Edenlandia per una notte indimenticabile

A Napoli  si brinda al nuovo anno all’Edenlandia, il grande parco dei divertimenti. Il parco sarà aperto e le giostre storiche libere per tutta la notte.

A Napoli  si brinda al nuovo anno all’Edenlandia, il grande parco dei divertimenti. Il parco sarà aperto e le giostre storiche libere per tutta la notte.

E’ tutto pronto per la serata più importante dell’anno, quella che saluta il vecchio  per lasciare spazio al nuovo. L’Edenlandia, il grande parco cittadino, ha organizzato per la notte di capodanno un evento da non perdere.  Per un inizio unico  Edenlandia propone una notte magica che ti accompagnerà fino alle prime ore dell’alba tra risate e festeggiamenti.

 

Capodanno all’Edenlandia, tutte le giostre aperte

edenlandia
Capodanno all’Edenlandia tra giostre e musica dal vivo

Dall’1:00 e fino alle 5:00 del 1 di gennaio sarà possibile accedere al Parco ed usufruire di alcune giostre, scelte per l’occasione, tra storiche e nuove: il Trenino, il Castello di Lord Sheidon e Galeone, l’autoscontro, la torre, la Casa delle Beffe e il Bruco Mela. L’ingresso al parco sarà possibile tramite l’acquisto di un  biglietto di 15 euro, che darà la possibilità al suo pubblico di salire sulle attrazioni tutte le volte che si desidera. Proiettato in una atmosfera  da sogno il 2019 inizierà all’insegna della spensieratezza. Musica con dj set, spettacoli, live band show, e l’esibizione dell’artista poliedrico Tony Figo e il suo cast artistico allieteranno i napoletani e i tanti turisti che hanno scelto di iniziare  il nuovo anno nel migliore dei modi: in assoluta allegria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *