Capodanno 2016, il concerto di Gigi D'Alessio non a Napoli

Capodanno 2016, il concerto di Gigi D’Alessio non si terrà a Napoli

Il concerto del Capodanno 2016 non si ripeterà a Napoli come lo scorso anno. E’ stata scelta Lecce come location. Delusione per i fan partenopei

La diretta di Capodanno 2016 di Canale 5 quest’anno andrà in onda da Lecce. A riportarlo è il sito Leccesette.it. Sul palco, come già nella scorsa edizione, ci sarà Gigi D’Alessio in veste di presentatore-cantante insieme ai suoi numerosi ospiti. Fra questi dovrebbe essere confermata anche la presenza della compagna Anna Tatangelo che è stata al suo fianco anche nella diretta da piazza del Plebiscito.

 

Il concerto del Capodanno 2016 non si ripeterà a Napoli come lo scorso anno

Quest’estate D’Alessio aveva annunciato la diretta di Capodanno per il secondo anno consecutivo, senza però svelare la località prescelta. Le due città in pole position nelle preferenze del cantante napoletano, erano le due Capitali della Cultura Lecce e Matera. Da quanto scrive oggi il corrispondente Agi da Londra – dove D’Alessio si esibirà in concerto questa sera – la scelta sarebbe caduta proprio sul capoluogo barocco che si prepara, così ad accogliere un grande evento che radunerà migliaia di persone. Delusione, invece, per tutti i fan partenopei del cantante che si aspettavano un suo ritorno a Napoli.