Capodanno 2016 a Napoli, de Magistris invita Fiorella Mannoia: “Un piacere averla con noi”

In occasione della presentazione del concerto di Capodanno 2016 a Napoli, il sindaco partenopeo Luigi de Magistris, ha lanciato un invito a Fiorella Mannoia

In occasione della presentazione del concerto di Capodanno 2016 a Napoli, il sindaco partenopeo, Luigi de Magistris, ha lanciato un invito inatteso alla cantante Fiorella Mannoia. “Per lei il posto in piazza Plebiscito c’è. Per noi sarebbe un piacere averla a festeggiare con noi la notte di Capodanno”. La dichiarazione fa seguito allo stop a Roma per la il concerto dell’artista, dopo il quale Fiorella Mannoia stessa aveva fatto trapelare tutta la sua amarezza in un post su Facebook: “Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perché, non lo so… anche se… un’idea ce l’ho”.

 

Capodanno 2016 a Napoli, tutti gli artisti presenti

Durante la presentazione, sono stati ricordati tutti coloro che saranno presenti per il grande evento del 31 dicembre. Da Lina Sastri a Enzo Avitabile e i Bottari. Poi Max Gazzè, Clementino e l’omaggio a Pino Daniele con il fratello Nello, Tony Esposito e Rino Zurzolo. Infine, il sindaco ha aderito alla campagna contro i botti illegali.