Caparezza: "Napoli mi accoglie sempre calorosamente!" (VIDEO)

Caparezza: “Napoli mi accoglie sempre calorosamente!” (VIDEO)

Il cantante Caparezza è intervenuto ai nostri microfoni prima del suo concerto al Palapartenope di Napoli. Ecco la video-intervista (con sorpresa finale!)

Lo scorso venerdì 20 marzo 2015, Michele Salvemini, in arte Caparezza, è tornato ancora una volta a Napoli per la seconda data partenopea del suo tour Museica, tutto dedicato all’arte agli artisti, in occasione del suo sesto album. Caparezza ha dato il meglio di sé sul palco regalando ai suoi fan un concerto ricco anche di vecchi successi e tanto spettacolo. Tornato in Italia dopo un breve tour europeo un’esperienza oltreoceano di successo all’interno di Hit Week, Caparezza riporta in giro per l’Italia il suo museo musicale che, dopo un primo tour a dicembre, si rinnova con un nuovo allestimento e una nuova scaletta nel 2015.

Caparezza: “L’artista che apprezzo di più è Van Gogh

Il cantante pugliese si è prestato, con grande simpatia, a rispondere alle nostre domande su Napoli, la musica, il suo album e qualche curiosità sui suoi artisti preferiti e sui suoi gusti cinematografici. Come lo accolgono i suoi fan partenopei? Quali sono gli artisti, citati nel suo ultimo album, che più lo rappresentano? E come è stato registrato Museica? Tutte le risposte, e molto altro, nella nostra intervista.

Michele, posso toccarti i capelli?

Chi tra i fan di Caparezza non ha mai sognato almeno una volta di affondare la mano tra i ricci del cantante? Una giovanissima fan ci ha provato: la sua simpaticissima reazione alla fine della nostra intervista! Ecco il sito ufficiale di Caparezza.