Luigi de Magistris

Candidatura Bassolino, Luigi de Magistris: “Un tema che non mi riguarda”

Al sindaco Luigi de Magistris chi saranno i possibili suoi avversari alle prossime elezioni Comunali 2016 non interessa nulla.

Manca ancora tanto alle prossime elezioni Comunali 2016 ma già il dibattito inizia ad accendersi, sopratutto riguardo al tema “Candidatura Bassolino“. Un tema che l’attuale sindaco Luigi de Magistris pari non interessare per nulle, rispondendo così alle domande dei giornalisti a riguardo: “Sinceramente la candidatura di Bassolino non mi riguarda. Non mi interessa l’individuazione di quelli che saranno i miei avversari. Bassolino ha detto che si candida, le Primarie del Pd non so quando ci saranno. La campagna elettorale inizierà in primavera”.

Luigi de Magistris: “Abbiamo altri problemi da affrontare”

“Questo dibattito non mi appassiona”, spiega Luigi de Magistris. “Abbiamo tanti problemi da affrontare, tante cose da fare, tanto lavoro da mettere in campo. L’unico problema che non abbiamo è l’individuazione del candidato sindaco, perchè ho scelto con grande passione di ricandidarmi. Devo dire la verità, se solo avessi avuto un minimo dubbio se ricandidarmi o meno, questo dibattito e tutto ciò che sta accadendo in questi ultimi giorni, mi sta enormemente caricando”.