CANDID CAMERA: Offendere la gente parlando al telefono GUARDA

Ecco la nuova candid camera firmata Road Tv Italia: offendere la gente parlando al telefono. E voi, come avreste reagito? Guardate le reazioni delle vittime:

Questa l’abbiamo combinata davvero grossa! Abbiamo pensato che parlare al telefono fosse un buon modo per insultare le persone e assistere alle loro reazioni. Ecco come abbiamo fatto a offendere la gente parlando al telefono: certo sarà capitato a tutti voi di dover dare delle indicazioni al telefono riguardanti il posto in cui vi trovavate per farvi vedere e trovare da un amico. Noi queste “indicazioni” le abbiamo date “sfruttando” le persone.

Offendere la gente parlando al telefono: nuova candid camera

La nostra complice, fingendo di dover spiegare al telefono in che posto si trovasse, si è servita delle ignare vittime come punto di riferimento, offendendole e ridicolizzandole. Le reazioni dei napoletani coinvolti in questo scherzo sono state tutto sommato abbastanza pacifiche. Con nostro grande stupore, quasi tutte le vittime sono rimaste tranquille anche quando sono state offese pesantemente, probabilmente pensando di avere a che fare con una svitata. Ma non è andata sempre così; non è mancato il serioso di turno che, invece di farsi una bella risata, non ha gradito l’offesa e nel momento in cui abbiamo rivelato che si trattava di uno scherzo, probabilmente sentendosi come chi riceve oltre al danno anche la beffa, ha iniziato a inveire contro di noi. La situazione si è in breve tempo infiammata e, fatto a dir poco comico, si sono aggiunte al battibecco, in men che non si dica, tutta una serie di persone estranee ai fatti, che si sono schierate in nostra difesa, dando vita ad un esilarante e surreale teatrino in perfetto stile napoletano.

Purtroppo non possiamo mostrarvi queste immagini (anche se ci tenevamo a raccontarvi questo episodio): come era prevedibile, le vittime che si sono sentite offese dal nostro scherzo non ci hanno autorizzato a utilizzare la loro immagine. Dovrete quindi accontentarvi delle altre candid camera che abbiamo realizzato per voi: quelle che vi mostriamo in questo video, quelle in cui le nostre vittime hanno accolto con intelligenza e ironia il nostro scherzo, senza prendersela, ma anzi facendosi una grossa risata!

Per correttezza vi segnaliamo che questo scherzo è già stato realizzato e pubblicato in rete sul canale Youtube theShow, gruppo milanese di videomaker che realizza scherzi e candid camera. Cliccando qui potete vedere questo stesso scherzo realizzato da loro, in versione maschile e milanese. Buona visione!