“Campionato della pizza”: Enrico Porzio e la sua “Lampo2” raggiungono il terzo posto

Il “Campionato della pizza” torna anche quest’anno e saranno gli amanti della pizza a decidere chi è il Re dei pizzaioli napoletani attraverso il televoto

Il “Campionato della pizza“, grazie al quotidiano “Il Mattino“, torna anche quest’anno e saranno gli amanti della pizza a decidere chi è il Re dei pizzaioli napoletani attraverso il televoto.

Il “Campionato della pizza” ha avuto inizio il 23 luglio e, ad oggi, il pizzaiolo più votato è Errico Porzio e la sua pizzeria “Lampo2“. Su 180 concorrenti da votare, Enrico Porzio, ha ottenuto oltre i 1000 voti e tutto in una settimana dall’inizio del concorso.

 

“Campionato della pizza”: la seconda fase del concorso

Il pizzaiolo raggiunge quindi la terza posizione all’interno del concorso ideato da “Il Mattino” mentre, i primi due posti, sono stati occupati da Salvatore Urzitelli della pizzeria “Add’ e Guagliun’” di via Consalvo e Ciro Oliva della pizzeria “Concettina Tre santi”, al Rione Sanità.

Inoltre, a partire dalla giornata di ieri 2 agosto, fino al 16 agosto 2015 il concorso sarà caratterizzato da una seconda fase alla quale parteciperanno solo 64 pizzerie, quelle rimaste. Chi vincerà il “Campionato della pizza“?