Napoli-Zielinski, è fatta per il rinnovo: a breve l’annuncio

Resta in bilico la posizione di Diawara: il centrocampista, escluso contro il Frosinone, potrebbe lasciare l’azzurro in prestito

Calciomercato Napoli, Zielinski vicino al rinnovo: i dettagli che porteranno alla firma del calciatore polacco fino al 2023.

Calciomercato Napoli, Zielinski | Forse anche il ritorno al gol contro il Frosinone avrà contribuito a spingere per chiudere in tempi brevi la trattativa. O, più semplicemente, era solo una questione di tempo. Quello che, stando a quanto viene riferito dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, ha contribuito all’esito positivo per la firma di Piotr Zielinski sul rinnovo di contratto con il Calcio Napoli. Ultimo atto atteso a breve per ufficializzare come il centrocampista polacco continuerà la sua avventura in maglia azzurra fino al 2023. La nuova data che è pronta a comparire sul rinnovo, con adeguamento, che attende l’ex Empoli.

Come riferisce il quotidiano napoletano, probabilmente non dovrebbe essere inserita alcuna clausola rescissoria. Aspetto decisivo per ottenere la fumata bianca, eliminando tutti gli eventuali intoppi che mancano alla firma e all’annuncio dopo l’intesa trovata sugli ultimi dettagli legali.

Ipotesi prestito per Diawara

Chi invece potrebbe lasciare il Calcio Napoli, sebbene solo in prestito, è Amadou Diawara. Il centrocampista prelevato dal Bologna potrebbe andare a giocare altrove per rivalutarsi. Anche considerata la panchina contro il Frosinone e la pessima prova contro il Chievo, che sembrano averlo relegato ai margini della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *