Calciomercato Napoli: ufficializzato l’acquisto di Koulibaly

Sul sito della SSC Napoli è apparso un comunicato dal quale si evince l’ufficializzazione del nuovo acquisto azzurro. Rinnovati i contratti anche a Mesto e Colombo

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del calciatore Kalidou Koulibaly, difensore francese classe 1991 proveniente dal Genk. Sul sito della società azzurra è apparso un comunicato dal quale si evince l’avvenuto trasferimento in terra partenopea del giovane calciatore e i rinnovi contrattuali di Mesto e Colombo.

GUARDA LA FOTO:

koulibaly napoli roadtv, rdtv, road tv

Contratto di 5 anni

Il difensore francese ha firmato un contratto di 5 anni e subito si è detto entusiasta della nuova esperienza: “Sono felicissimo di poter giocare con il Napoli, un club importante che ha un grande progetto. Sono pronto per questa avventura, non vedo l’ora di poter cominciare il lavoro con i miei nuovi compagni in ritiro e di poter vivere l’emozione del San Paolo“. Koulibaly, nato a Saint Die Des Vosges (Francia) il 20 giugno 1991, ha iniziato a giocare a calcio nelle giovanili del Metz dove ha esordito in prima squadra, in Ligue 2, nel 2010/11. Nel 2012 ha vestito la maglia del Genk, in Belgio, totalizzando 64 presenze. Vanta 11 presenze nella Nazionale Under 20 francese.

Rinnovi contrattuali per Mesto e Colombo

Sempre dal comunicato apparso sul sito del Napoli si evince che la società azzurra ha rinnovato i contratti a Giandomenico Mesto e Roberto Colombo. Per entrambi i calciatori un premio per la serietà, la professionalità, le qualità umane e calcistiche messe a disposizione da più di tre anni in terra partenopea.