Calciomercato Napoli Todibo

Napoli, giorni decisivi per Todibo: gli azzurri hanno una carta per superare la Juve

Giuntoli sta trattando direttamente con Bruno Satin, procuratore del ragazzo: l’obiettivo è acquistarlo a gennaio e lasciarlo fino a fine stagione in Francia

Calciomercato Napoli Todibo sempre più nel mirino azzurro: per il difensore azzurro c’è da superare la concorrenza della Juventus.

Calciomercato Napoli Todibo | Il Calcio Napoli spinge forse per Todibo del Tolosa. Il difensore è finito da tempo nel mirino della formazione partenopea, con Cristiano Giuntoli che sta trattando direttamente con il procuratore del ragazzo, Bruno Satin, a sua volta agente di Malcuit ed ex rappresentante anche degli interessi di Koulibaly. Una strada spianata che potrebbe favorire gli azzurri rispetto a una agguerrita concorrenza per il ragazzo che a fine stagione andrà in scadenza di contratto. Tra i club più interessati a lui c’è la Juventus, che mira a ringiovanire la sua linea difensiva con un giocatore di qualità.

Il Calcio Napoli proverà a bruciare i bianconeri anche grazie ai rapporti con Bruno Satin, procuratore di Todibo

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, l’affare si appresta a entrare in una fase cruciale già nei prossimi giorni. Ecco perché il Calcio Napoli si è deciso a dare una accelerata, così da non rischiare di restare beffato. Come confermato proprio ieri dal presidente De Laurentiis, l’idea del club sarebbe quella di acquistarlo a gennaio e poi lasciarlo in Francia fino a fine stagione.

2 thoughts on “Napoli, giorni decisivi per Todibo: gli azzurri hanno una carta per superare la Juve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *