Calciomercato Napoli Todibo

Tra Napoli e Juve, spunta il terzo incomodo italiano per Todibo

Giuntoli, che da tempo tratta col procuratore del difensore del Tolosa, dovrà guardarsi anche dall’inserimento dell’Inter e di Beppe Marotta nella trattativa

Calciomercato Napoli Todibo è finito nel mirino dell’Inter e di Beppe Marotta, che si appresta a entrare nel club nerazzurro e a sfidare fin da subito sul mercato gli azzurri e la Juventus.

Calciomercato Napoli Todibo | Jean-Clair Todibo è finito nel mirino di molti club della Serie A. Il difensore 19enne a fine stagione potrà liberarsi a parametro zero, rappresentando, oltre che per le sue qualità, un vero e proprio affare per chi riuscirà ad acquistarlo. Su di lui c’è da tempo il “derby” di mercato tutto italiano tra Napoli e Juventus. Con i partenopei che hanno già avviato i contatti con Bruno Satin, approfittando del canale privilegiato con il procuratore di Malcuit. Nonché ex agente di Kalidou Koulibaly.

Ma nelle ultime ore, tra azzurri e bianconeri sembrerebbe essersi inserito il terzo incomodo: ovvero l’Inter. Beppe Marotta, che si appresta a entrare nella società di Suning, avrebbe messo gli occhi su Todibo e sarebbe pronto a strapparlo a Juve e Napoli. A riferirlo è il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, durante la trasmissione ‘L’altra Ds’ in onda su Rai Due.

Proprio nei giorni scorsi, Oliver Sadran, presidente del Tolosa, aveva rilasciato a Tuttosport la posizione del club sul giocatore: “Non lascerà mai Tolosa prima di giugno, mai. Non è una questione di prezzo”. Confermando come la trattativa potrà concretizzarsi solo a fine stagione. Ma i club su di lui sono già a lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *