Calciomercato Napoli Todibo

E’ sfida Napoli-Juve anche sul mercato: assalto a Todibo del Tolosa

Il giocatore piace molto anche alla Juventus, ma Giuntoli proverà a sfruttare i rapporti privilegiati con il procuratore Bruno Satin

Calciomercato Napoli Todibo francese è finito nel mirino degli azzurri: il 19enne che piace molto anche alla Juventus può liberarsi a parametro zero a fine stagione.

Calciomercato Napoli Todibo | Il Napoli ha messo nel mirino Jean-Clair Todibo. Il 19enne difensore del Tolosa che piace a molti club europei per le sue qualità e che a fine stagione si libererà a parametro zero, qualora la società francese non dovesse riuscire a rinnovare il suo contratto. E tra le squadre interessate, il Napoli potrebbe trovare una rivale proprio nel nostro campionato. Infatti la Juventus sta provando in tutti i modi a bruciare la concorrenza, ma, come riporta un articolo sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, Cristiano Giuntoli avrebbe una strada privilegiata grazie agli ottimi rapporti con Bruno Satin, agente del ragazzo, ma anche di Malcuit. Oltre ad essere l’ex procuratore di Kalidou Koulibaly.

Un affare in stile Younes

Sono in corso trattative già da tempo e, in attesa di capire come comportarsi con il Tolosa, il direttore sportivo dei partenopei, ha già intavolato i rapporti con Satin proprio per superare la concorrenza. In quanto lo stipendio di Todibo, unito alla giovane età e alle qualità che sta mettendo in mostra, lo rendono un giocatore molto attenzionato nel panorama europeo. Il Napoli, però, più che provare a strapparlo al club francese, starebbe pensando a una operazione in stile Younes. Ovvero pagare un indennizzo a gennaio, per poi averlo a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *