Calciomercato Napoli, azzurri su Antonelli: c’è l’accordo col Genoa

L’esterno del Genoa dovrebbe passare a gennaio alla corte del Napoli. Trovata l’intesa col Grifone sulla base di otto milioni di euro

di Francesco Monaco

Luca Antonelli dovrebbe essere il primo rinforzo che De Laurentiis regalerà a Benitez dal mercato di gennaio. Napoli e Genoa sembrano infatti aver raggiunto un accordo verbale sulla base di 8 milioni di euro, a fronte di una richiesta iniziale, da parte dei rossoblu, di 10 milioni.

Gli azzurri, in un primo momento, avevano presentato un’offerta di 5 milioni di euro, prontamente rifiutata dal Presidente Preziosi, che valutava almeno il doppio il suo giocatore. La trattativa, quindi, è proseguita e sembra appunto che le parti abbiano raggiunto l’intesa, con il Genoa che si dovrebbe impegnare a riscattare Gamberini e Calaiò, di proprietà del Napoli, ma in prestito al Grifone.

Da trovare ora l’intesa economica con l’esterno sinistro, già in orbita Nazionale, il cui arrivo potrebbe dare il via libera alla cessione di Armero già nella prossima sessione di mercato.

20 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *