Calciomercato Napoli: Radosevic piace allo Spezia

Come riporta l’edizione de Il Mattino, il centrocampista croato piace molto alla squadra ligure. Possibile formula del prestito per il calciatore

Il Napoli guarda al mercato sia in entrata che in uscita: non solo acquisti per il club azzurro, ma soprattutto cessioni. Gli esuberi, si sa, non portano mai giovamento e per questo il club di De Laurentiis sta cercando di sistemare al meglio i calciatori che non sposano appieno la causa Benitez. Uno fra questi è sicuramente Josip Radosevic, centrocampista croato classe 1994 acquistato nel gennaio dello scorso anno.

Interesse dello Spezia

Radosevic è seguito da diverse squadre italiane, prima fra tutte lo Spezia. Secondo il quotidiano Il Mattino, il centrocampista croato potrebbe essere ceduto al club con la formula del prestito, ma inizialmente sarà aggregato al ritiro di Dimaro. Il calciatore ha fino ad oggi trovato poco spazio alla corte di Benitez, complice soprattutto la forte concorrenza a centrocampo, e potrebbe quindi cambiare aria per trovare maggiore continuità in campo.

Nel Napoli dal 2013

Il Napoli ha acquistato il calciatore nel gennaio 2013 con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo essere stato aggregato inizialmente alla squadra Primavera (segnando d’altronde 2 gol nella prima gara ufficiale contro il Lecce), Radosevic ha fatto il suo esordio con la prima squadra il 25 agosto 2013 nella gara contro il Bologna, subentrando a Higuain all’84’.