Calciomercato Napoli Piatek

Calciomercato Napoli, azzurri su Piatek. Ma qualcosa spaventa De Laurentiis

Il Napoli sta da tempo pensando all’attaccante del Genoa, ma la valutazione fatta da Preziosi per il suo giocatore sembra spaventare il presidente De Laurentiis

Calciomercato Napoli Piatek nel mirino degli azzurri, ma la valutazione fatta da Preziosi spaventa non poco il presidente De Laurentiis.

Calciomercato Napoli Piatek | In estate sembrava una debolezza, ma oggi appare come uno dei punti di forza del Calcio Napoli. L’assenza di uno di quei bomber cui essere legati a doppia mandata. Se l’Inter vince, segna Icardi. Se segna Icardi, l’Inter vince. Con Dzeko appannato, la Roma fatica. Cristiano Ronaldo si è preso subito la Juventus. Il momento negativo del Milan passa per le polveri bagnate di Higuain. Ma il Napoli no. Gli azzurri possono contare su una intera batteria di giocatori offensivi intercambiabili. Da Mertens a Milik, passando per il neo attaccante di nome e di fatto Insigne. E in attesa di Verdi, che ha finalmente recuperato dall’infortunio subito.

Però, nonostante ciò, mentre all’ombra del Vesuvio si sogna il ritorno di Cavani, radiomercato trasmette a tutta forza voci di un interessamento per Krzysztof Piatek. L’attaccante del Genoa che, solo in Serie A, piace a tutti i top club, dalla Juventus alla Roma, passando proprio per gli azzurri.

Una valutazione “eccessiva”

Anche se, stando a quanto viene riportaro sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ostacolo più grande viene rappresentato dalla valutazione fatta per Piatek dal presidente rossoblu Preziosi. Mai propenso a svendere i suoi pezzi pregiati. E, a fronte di una richiesta particolarmente esosa, il collega partenopeo Aurelio De Laurentiis, potrebbe anche tirarsi fuori da una eventuale, quando possibile, asta di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *