Calciomercato Napoli: Maksimovic si allontana, si sonda Ranocchia

Calciomercato Napoli: Maksimovic si allontana, si sonda Ranocchia

Calciomercato Napoli: il club azzurro dice addio a Maksimovic, Cairo interrompe le trattative con gli azzurri, che ora sondano Ranocchia.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha chiuso le porte al calciomercato Napoli, Maksimovic non è più cedibile: “L’offerta è assolutamente inadeguata: mi dispiace, è troppo tardi, neanche una proposta folle potrebbe cambiare le cose. Maksimovic al Napoli non ci va”. “Con il Napoli ci siamo sentiti solo una volta 3-4 giorni fa – spiega Cairo – ma l’offerta è assolutamente inadeguata”. Il calciomercato Napoli deve dunque prendere una strada diversa, non quella del centrale serbo.

Calciomercato Napoli, sondaggio Ranocchia

Intanto il Corriere della Sera titola “L’Inter chiede Mertens, il Napoli offre Callejon”, ma nel frattempo il club azzurro chiede informazioni sul centrale 27enne Andrea Ranocchia. I contatti tra i nerazzurri e il club di De Laurentis sono praticamente quasi giornalieri, poiché a Mancini piace Mertens e in alternativa Gabbiadini, che però sono incedibili, mentre offerto Callejon che non rientra molto nei piani del nuovo tecnico Sarri, ma lo spagnolo al tecnico nerazzurro non piace. Infine sembra già tramontata anche l’ipotesi di uno scambio tra Juan Jesus e Faouzi Ghoulam.