Calciomercato Napoli Koulibaly

Maxi offerta da 103 milioni di euro del Manchester United per Koulibaly

José Mourinho vuole strappare il giocatore ad Ancelotti, ma la proposta del club inglese è stata rispedita al mittente.

Calciomercato Napoli Koulibaly nel mirino del Manchester United: i ‘Red Devils’ hanno presentato una super offerta per il difensore senegalese.

Calciomercato Napoli Koulibaly | E’ senza dubbio uno dei pilastri del Calcio Napoli di Carlo Ancelotti. E quest’anno si sta anche specializzando in alcune incursioni offensive degne di nota, che, solo per poco, non gli hanno consentito di andare in gol contro la Stella Rossa di testa, così come in rovesciata contro il Chievo. Kalidou Koulibaly si sta mettendo sotto i riflettori più di quanto non lo fosse ormai da tempo, attirando le attenzioni dei top club europei. E tra questi sembra esserci proprio il Manchester United.

La risposta di De Laurentiis

I vertici dei ‘Red Devils’, infatti, vorrebbero regalare il difensore senegalese a Josè Mourinho. Regalare, ovviamente, per modo di dire, considerato che, stando a quanto riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, la società avrebbe presentato una super offerta da 103 milioni di euro al Napoli. Cifra importante, ma alla quale il presidente De Laurentiis avrebbe risposto con un deciso: “Non se ne parla nemmeno”. Il patron azzurro è stato molto chiaro con lo ‘Special One’ così come con gli altri club che si sono avvicinati a Koulibaly. Il giocatore è incedibile, tanto che il club azzurro non ha messo nessuna clausola nel suo contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *