Calciomercato Napoli Kouamè

Il Napoli sfida il Milan per Kouamè del Genoa: la risposta di Preziosi

Ci sono anche gli azzurri sul giocatore ex Cittadella, che sta attirando le attenzioni dei grandi club italiani e non solo con le sue prestazioni

Calciomercato Napoli Kouamè nel mirino degli azzurri e del Milan, ma il presidente rossoblu è pronto a far muro per l’attaccante ivoriano che si sta mettendo in mostra con la maglia del ‘Grifone’.

Calciomercato Napoli Kouamè | Il Genoa non sta vivendo di certo la sua migliore stagione, ma nella sua rosa spiccano alcuni elementi che hanno fatto drizzare le antenne degli osservatori dei vari club in Italia e non solo. Su tutti, il capocannoniere Piatek, grazie a un inizio col botto, ma non solo. Infatti nelle ultime settimane, a mettersi in mostra è stato Christian Kouamè, compagno di reparto del polacco, che è riuscito a punire sia il Milan che il Napoli in questa stagione. E proprio questi due club avrebbero messo gli occhi sull’attaccante ivoriano.

La risposta di Preziosi

Sia Leonardo che Giuntoli, infatti, avrebbero chiesto informazioni al club di Enrico Preziosi per assicurarsi le prestazioni del giocatore a fine stagione. Ma la risposta da parte del presidente rossoblu, stando a quanto riporta il sito calciomercato.com sarebbe stata negativa. E non solo per quest’anno. E’ ferma intenzione del Genoa, infatti, trattenere Kouamè il più a lungo possibile. Ovviamente, a meno di una offerta irrinunciabile, per il club quanto per il giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *