venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcioNapoli, per James Rodriguez è sfida con Juventus e Arsenal

Napoli, per James Rodriguez è sfida con Juventus e Arsenal

Calciomercato Napoli James Rodriguez resta un obiettivo importante per il club azzurro, ma la concorrenza aumenta.

Calciomercato Napoli James Rodriguez | Si apre la settimana decisiva per il mercato invernale, due fra gli attaccanti piu’ in vista della Serie A, Higuain e Piatek, vivono giorni intensi legati al proprio futuro. I dirigenti di Genoa e Milan si sono incontrati dopo la partita odierna e trovato l’intesa per chiudere la trattativa, con il polacco destinato a prendere la strada di Milanello e l’argentino quella che porta a Londra, sponda Chelsea. Domani la firma. Nell’affare dovrebbero essere inseriti Josè Mauri e Bertolacci, anche se Preziosi ha chiesto il portiere Plizzari come contropartita tecnica; quest’ultimo, pero’, per Leonardo resta incedibile. Dalla Juve arrivera’ in rossoblu Sturaro, mentre Romero partira’ in direzione Torino. La notizia del giorno, tuttavia, arriva dalla Spagna: il Barcellona, infatti, si e’ preso Kevin-Prince Boateng per sostituire Munir, ceduto dal club blaugrana al Siviglia.

Il colombiano è in prestito al Bayern dal Real Madrid

La Juve si prende Darmian dal Manchester United e respinge l’ultimo assalto per Kean, l’attaccante che Allegri ha promosso a vice di Mandzukic: l’offerta per il millenial arrivava dallo Schalke 04. Su James Rodriguez, oltre a Juve e Napoli, adesso c’e’ pure l’Arsenal, almeno secondo quanto riporta l’Indipendent. Il trequartista colombiano attualmente e’ in prestito al Bayern Monaco dal Real Madrid, ma l’allenatore Niko Kovac non stravede per lui.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI