Calciomercato Napoli, avanza l’ipotesi Jorginho per il centrocampo. Bigon lavora anche su M’Vila, Parolo e Song

Secondo Sky il brasiliano sarebbe prossimo al trasferimento al Napoli

di Francesco Monaco

Verona-Napoli, sfida di campionato e occasione ideale per parlare di mercato. Al centro delle attenzioni, Jorginho, centrocampista rivelazione dell’undici di Mandorlini.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, l’affare sarebbe a buon punto e il giocatore potrebbe approdare alla corte di Benitez già dalla prossima settimana. Per Jorginho, gli azzurri dovrebbero sborsare una cifra che si aggira sui 6,5 milioni per la metà del cartellino.

Per la mediana Bigon è alla ricerca anche di un altro rinforzo da regalare al tecnico spagnolo. Con la trattativa per Gonalons che sembra ormai tramontata, anche se voci dell’ultima ora parlano di una possibile riapertura voluta dal Presidente De Laurentiis, gli azzurri stanno sondando il terreno per un altro francese, M’Vila del Rubin Kazan (affare da 15 milioni di euro).

Non bisogna escludere, infine, un altra pista nostrana, Marco Parolo del Parma, e si spera sempre in un’apertura del Barcelona per la cessione di Song, anche se l’affare appare di difficile realizzazione.

11 gennaio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *