Calciomercato Napoli Insigne Liverpool

Liverpool su Insigne: i bookmakers inglesi scommettono sul trasferimento a gennaio

Klopp è da sempre interessato a Lorenzo e vorrebbe portarlo in maglia ‘Reds’ già a metà stagione

Calciomercato Napoli Insigne Liverpool sul talento di Frattamaggiore: in Inghilterra gli scommettitori puntano sul trasferimento a gennaio.

Calciomercato Napoli Insigne Liverpool | Gli occhi di Jurgen Klopp su Lorenzo Insigne. Il tecnico del Liverpool sembra intenzionato a portare in maglia ‘reds’ il talento del Calcio Napoli. A riferirlo è il quotidiano britannico ‘Mirror’, secondo il quale la società d’oltremanica sarebbe pronta a presentare una importante offerta per il giocatore già a gennaio. Proprio in virtù di ciò, le quote dei bookmakers relative all’approdo dell’attaccante azzurro in Inghilterra sono scese da dieci volte la posta a sette.

Una trattativa al limite dell’impossibile

Nonostante tutto ciò, però, appare molto improbabile, per non dire quasi del tutto impossibile, che il presidente De Laurentiis accetti anche solo di sedersi attorno a un tavolo per discutere della partenza di Insigne. Men che meno a gennaio, con una stagione in cui la formazione di Ancelotti punta a non mollare la presa sulla Juventus e a ben figurare nelle coppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *