Calciomercato Napoli: Inler e De Guzman ai saluti

Calciomercato Napoli: Inler e De Guzman ai saluti

Calciomercato Napoli: in uscita due pezzi del centrocampo, il mediano Inler e l’offensivo De Guzman. Il primo andrà al Leicester, il secondo a Marsiglia.

Due partenze in casa Napoli, vicini gli addii di Gokhan Inler e Jonathan De Guzman. Prosegue dunque in uscita il calciomercato Napoli, con lo svizzero che dovrebbe a breve firmare il suo passaggio in Premier League, andando a giocare al Leicester, con cui firmerà un contratto di tre anni. Per oggi si dovrebbe concludere la trattativa tra il club inglese e il Napoli.

Calciomercato Napoli: via anche De Guzman

Già finita l’avventura di De Guzman in azzurro, il centrocampista offensivo, a quanto pare dovrebbe accasarsi in Francia, firmando per il Marsiglia. Il costo dell’operazione è di 4 milioni di euro, più bonus. Anche qui per oggi è attesa la conferma della conclusione della trattativa. Il Napoli infine lavora per trovare un sostituto di Higuain e il nome uscito fuori in questo piovoso Ferragosto è stato quello di Gilardino, che potrebbe essere un’ottima riserva dell’argentino. Vedremo se anche qui ci saranno sviluppi in giornata, per questo finale di calciomercato Napoli.