Calciomercato Napoli: idea Jovetic dopo il flop lodinese

Pagato 30 milioni dal Manchester City, il montenegrino ha segnato soltanto 6 reti quest’anno e molto probabilmente potrebbe lasciare il Regno Unito

Non è stata una bella annata quella di Stevan Jovetic, ex attaccante della Fiorentina passato lo scorso anno al Manchester City: il giovane calciatore montenegrino, dopo l’importante esperienza nel campionato italiano, non è riuscito ad inserirsi appieno nel calcio inglese, diventando uno tra i calciatori flop più pagati dell’anno. Il City aveva speso 30 milioni di euro, ma Jovetic non ha reso al massimo segnando solo 6 gol. Il prezzo del cartellino, adesso, è calato vertiginosamente e non è escluso un suo ritorno in terra italiana.

Contatti con il Napoli

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, l’agente del calciatore Fali Ramadani avrebbe avuto un contatto con la società di De Laurentiis: un anno fa il calciatore fu pagato tanto, ma attualmente il cartellino non dovrebbe sfiorare i 20 milioni. Il montenegrino, insomma, si starebbe guardando intorno vista la stagione poco esaltante al Manchester City. Il Napoli al momento non ha avuto alcun contatto diretto con il club londinese, ma ha solo dialogato con l’agente del calciatore per sondare la disponibilità di una trattativa.