martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioIl Napoli è stanco di aspettare Icardi e ha già trovato l'alternativa

Il Napoli è stanco di aspettare Icardi e ha già trovato l’alternativa

Calciomercato Napoli: Icardi resta l’obiettivo numero uno per l’attacco azzurro, ma De Laurentiis ha deciso di concedere un ultimatum a lui e Wanda Nara.

Calciomercato Napoli, Icardi | Il Napoli comincia a stancarsi di aspettare le decisioni di Mauro Icardi sul suo futuro. E, come riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, ha dato all’argentino a alla moglie e procuratrice Wanda Nara, tempo fino a giovedì prima di dirottarsi su altri obiettivi. “Anzi – come riporta il quotidiano –, i bene informati giurano che il club campano si sia già cautelato, bloccando lo svincolato Fernando Llorente”.

“E la strategia parallela della società napoletana è più che giustificata, visto il perdurante immobilismo dell’entourage dell’argentino. Dopo i contatti dei giorni scorsi non ci sono state risposte di alcun genere. Quindi nessuno stop esplicito, ma un lacerante silenzio che, con il passare delle ore, diventa imbarazzante. Questa l’offerta del Napoli: 65 milioni all’Inter, con uno stipendio non meno ricco per Maurito: 7,5 milioni netti a stagione”. Conclude la Rosa.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI