Calciomercato Napoli Hysaj

Sarri vuole Hysaj al Chelsea e Abramovich è pronto ad accontentarlo

Il terzino albanese è ai primi posti nella lista presentata dall’ex tecnico azzurro al magnate dei ‘Blues’

Calciomercato Napoli Hysaj potrebbe lasciare gli azzurri: nel suo futuro sembra esserci sempre più Londra. Con Maurizio Sarri che vuole convincere Roman Abramovich a versare i 50 milioni di euro necessari per strapparlo a De Laurentiis.

Calciomercato Napoli Hysaj | Elseid Hysaj e il Calcio Napoli potrebbero essere arrivati ai saluti. Il terzino albanese, cresciuto così tanto in azzurro dal suo arrivo dall’Empoli, è da sempre tra i primi nomi della lista che Maurizio Sarri ha fatto pervenire a Roman Abramovich dal suo arrivo al Chelsea. Dopo l’acquisto di Jorginho, infatti, un altro azzurro potrebbe salutare il capoluogo campano per approdare a Londra. Ulteriore conferma arriva da un articolo sull’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’. Che sottolinea come il calciomercato dei partenopei non si muova solo in entrata, ma anche in uscita.

L’esplosione di Malcuit favorisce l’addio di Hysaj

A favorire la partenza di Hysaj c’è anche l’esplosione di Malcuit. Il terzino francese che ha conquistato tutti con le sue prestazioni nelle occasioni concessegli da Carlo Ancelotti. E con lui anche Maksimovic, messo da parte nella gestione Sarri, ha dimostrato, soprattutto nelle notti di Champions, di poter dire la sua in quel ruolo.

Ecco perché tra i 200 milioni di euro messi a disposizione da Abramovich per il mercato dei ‘Blues’, una cinquantina potrebbero essere messi sul piatto per strappare Hysaj a De Laurentiis. Che, in ogni caso, attraverso il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, continua a discutere con il procuratore dell’albanese, Mario Giuffredi, per il rinnovo. In uno scenario che ha ancora molto da poter dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *