calciomercato napoli hysaj

Napoli, l’agente di Hysaj: “Al Chelsea a gennaio? Non posso escluderlo”

Il difensore albanese piace da sempre a Sarri e in azzurro sta trovando meno spazio per la concorrenza di Malcuit e Maksimovic.

Calciomercato Napoli Hysaj nel mirino del Chelsea: il procuratore del terzino albanese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito.

Sono tante le voci intorno a Elseid Hysaj, passato dall’essere uno dei titolarissimi di Maurizio Sarri a giocarsela con il neo arrivato Malcuit e con l’adattato terzino Maksimovic. Pagando il cambio di gioco, ma forse non solo. Durante la trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio’, sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia, è intervenuto il suo procuratore Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, anche di Mario Rui. “Avete un’idea sbagliata del suo rapporto con Ancelotti. Non ha perso il posto da titolare. Ho parlato con il mister e so che ha stima di lui. Non ha giocato in Champions solo per questioni tattiche. Perde il posto quando gioca Malcuit, che è il suo stesso ruolo”.

Grande stima nei confronti di Ancelotti, quindi, che viene ulteriormente ribadita. “E’ un grande allenatore perché cambia spesso modulo e atteggiamento tattico in base all’avversario. Così da schierare una squadra che possa affrontarlo al meglio. Vedete un’anomalia solo perché dopo tre anni in cui ha giocato sempre, adesso lo fa di meno. Ma forse era anomalo che in quei tre anni le abbia giocate tutte. Ora che c’è un minimo di turnover dite che ha perso il posto”.

La stima di Sarri

Ma è indubbio che Maurizio Sarri lo osservi con attenzione. E gennaio è vicino. “Quello che hanno scritto non è da escludere. Hysaj era voluto dal Chelsea in estate e mi sembra che Zappacosta in quel ruolo non sia di gradimento per Sarri, che vorrebbe un altro calciatore. Quindi non posso escludere che a gennaio nasca una trattativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *