Calciomercato Napoli Hamsik

Napoli, Hamsik: “Nel 2016 sono stato molto vicino al Borussia Dortmund”

Lo slovacco ha rivelato come lui stesso abbia parlato con la società, ma il destino, evidentemente, aveva altri piani per lui e per il Napoli

Calciomercato Napoli Hamsik nell’estate del 2016 è stato a un passo dal trasferimento al club tedesco. A confermarlo è lo stesso capitano azzurro ai microfoni di ‘Sport Bild’. Per fortuna sua e dei partenopei non se ne fece più nulla.

Calciomercato Napoli Hamsik| “Mercato? Sì, è vero che sono stato vicino al Borussia Dortmund e che ho negoziato col club, ma le trattative non erano così facili. Mi era stato detto che il Borussia doveva vendere dei giocatori prima di prendermi. La trattativa si è trascinata fino ad agosto. Ma avevo iniziato la preparazione col Napoli e non volevo andarmene”. Lo rivela il capitano del Napoli Marek Hamsik in un’intervista rilasciata oggi al quotidiano tedesco Sport Bild.

Le parole di capitan Marek Hamsik, che elogia Carlo Ancelotti: è un grande allenatore. Non si fa mai prendere dallo stress

Dallo slovacco parole di elogio per Ancelotti: “E’ un grande allenatore e ha avuto una grande carriera da giocatore. Sa come funziona uno spogliatoio e come avere buoni rapporti con i suoi giocatori”, ha spiegato. “Inoltre, è un uomo amabile e come allenatore non ha nulla da dimostrare. Ha già vinto tanto. Mi colpisce il fatto che non si fa mai prendere dallo stress e dalla frenesia. Al contrario, è molto freddo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *