Calciomercato Napoli, Galeazzi: “Mercato? C’è un giocatore che gira già per la città”

Così il giornalista: “Bigon dovrà essere bravo a prendere giocatori funzionali”.

Il giornalista Gian Piero Galeazzi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC rilasciando alcune dichiarazioni sul calciomercato del Napoli. Per il giornalista gli azzurri potrebbero essere vicini all’acquisto di Ranocchia dall’Inter.

Stagione positiva.

“La stagione del Napoli è positiva poi è chiaro che l’impresa viene messa in secondo piano a causa della Juventus che sta disputando un campionato fenomenale. il Napoli non ha fatto il massimo perché in alcune partite non ha raccolto quanto meritava, ma anche Lazio e Fiorentina hanno speso parecchio e si trovano indietro in classifica”.

Bomba di mercato.

Sul mercato degli azzurri Galeazzi anticipa un possibile nuovo acquisto: “So che c’è Ranocchia che già gira al Vomero. Dovrà essere bravo Bigon a prendere calciatori utili a prezzi accessibili. Il giornalista ne ha anche per i prossimi avversari degli azzurri e per il Presidente De Laurentiis: “La Lazio? Lotito non pensa di stare nella Capitale. Di De Laurentiis, invece, posso dire che è molto abile negli affari, anche se a volte si lascia andare al gergo verbale, ma ha portato una certa ventata di modernismo nel Napoli. Ha dimostrato che una società può vendere, comprare, rifondarsi ed andare a vincere lo stesso”.