Calciomercato Napoli: El Kaddouri resta al Toro

Sul sito ufficiale del Torino Calcio è apparso un comunicato dal quale si evince che il calciatore, con la formula del prestito con diritto di riscatto, vestirà nuovamente la maglia granata nella prossima stagione

Omar El Kaddouri non sarà un calciatore del Napoli nella prossima stagione: il centrocampista belga naturalizzato marocchino, dopo l’ottima annata in terra piemontese con il Torino, tornerà nuovamente a vestire la maglia granata. Sul sito ufficiale della società di Cairo è apparso un comunicato dal quale si evince l’accordo raggiunto tra le due parti.

Prestito con opzione per l’acquisto definitivo

Napoli e Torino hanno trovato l’accordo per il prestito con diritto di riscatto: la squadra di De Laurentiis, quindi, perde un’altra pedina importante a centrocampo, complice soprattutto la buon intenzione del calciatore di restare al Toro. Dal comunicato apparso sul sito della società granata si legge: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rilevato dal SSC Napoli, con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Omar El Kaddouri”.

Riscatto a 4.7 milioni

Secondo il quotidiano TuttoSport, dalla cessione di El Kaddouri il Napoli dovrebbe incassare una bella somma di denaro: 1 milione di euro per il prestito oneroso e riscatto intorno ai 4.7 milioni.